martedì 31 maggio 2016

Organizzare Una Battuta Di Pesca

Organizzare una battuta di pesca per un appassionato è un momento quasi mistico. L'ansia di partire, le speranze di realizzare un buon carniere, controllare scrupolosamente l'attrezzatura in modo che una volta sul posto nulla potrà trovarci impreparati; può sembrare strano ma in pratica la battuta di pesca inizia proprio allora. 
In questo articolo vi voglio segnalare un bellissimo sito che potrà aiutarvi ad organizzare uscite di pesca in tutta Italia.
Come detto in precedenza, organizzarsi per andare a pesca è un tutt'uno con il viaggio e la battuta di pesca vera e propria. Molti sono coloro che si recano a pesca da soli, ma molte volte la mancanza di un compagno di battute ci costringe a rinunciare l'uscita.
Su internet è presente un sito molto interessante per fare nuove amicizie, con la finalità di organizzare battute di pesca, il suo indirizzo è Apescainsieme.com

Questo sito è a modo suo innovativo, perchè permette, una volta registratosi, di condividere esperienze, scambiarsi curiosità ed informazioni. Come detto però, la cosa singolare del portale in questione è quella di poter conoscere le partenze per le battute di pesca organizzate nelle proprie vicinanze, specificando con dei codici, i luoghi (laghi, fiumi, mare ecc) e le tecniche di pesca (spinning, fondo, bolognese ecc.). 

IMMAGINE DELLA HOME SEL SITO

A pesca insieme è da visitare perché a mio parere è davvero un'ottima, simpatica ed originale iniziativa da cui si potrebbe nascere una grande community on line di pescatori sportivi e poter trovare il compagno di pesca ideale, che magari, a nostra insaputa, potrebbe abitare a due passi da casa nostra! iscrivetevi in molti anche perché non costa nulla : )

Nessun commento: